Festa natalizia del Napoli con De Luca, Manfredi e il rettore Lorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seicento invitati alla festa natalizia del Napoli, organizzata quest'anno presso il museo ferroviario di Pietrarsa. Il presidente De Laurentiis ha accolto Conte, gli azzurri e i dirigenti e i numerosi ospiti, tra cui il governatore Vincenzo De Luca, i sindaci di Napoli Gaetano Manfredi e di Portici Enzo Cuomo, gli assessori del Comune di Napoli Antonio De Iesu ed Edoardo Cosenza, il rettore della Federico II Matteo Lorito, gli imprenditori Nicola Arnone (sponsor del club con il marchio Sorgesana) Giancarlo Carriero e Amedeo Acquaviva, il presidente dell'Unione industriali di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, lo scrittore Maurizio de Giovanni, gli attori Cristiana Dell'Anna e Marco D'Amore e Fatima Trotta, presentatrice della serata, il patron di Mimì alla Ferrovia Michele Giugliano, il presidente del Napoli Basket Federico Grassi, l'ex rettore ed editorialista del Mattino Guido Trombetti, il cantante Andrea Sannino (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 2024 è stato piuttosto particolare per il Napoli. È iniziato male, proseguito peggio fino a giugno. Poi Aurelio De Laurentiis ha provato la svolta, scegliendo Antonio Conte. Un opzione che dovrà riportare il Napoli non solo a lottare per lo Scudetto, ma a livelli internazionali ambiziosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte riceve un magnifico regalo da parte di Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Ceci era tra gli invitati alla cena di Natale della SSC Napoli che si è tenuta al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera ai suoi tifosi letta questa sera in occasione del Christmas Party della compagine azzurra, che celebra l'arrivo delle feste in un e (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell’Empoli ha chiesto espressamente un calciatore del Napoli per sostituire l’infortunato Pellegri. Il Napoli accelera per Jacopo Fazzini. Il talento dell’Empoli, che ha dimostrato grande duttilità nel ruolo di trequartista e mezzala, è finito nel mirino degli azzurri ma anche della Lazio di Lotito per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)
Ultimissime Napoli – Antonio Conte, tecnico del club azzurro, ha parlato alla cena organizzata dalla società partenopea, questa sera, a Pietrarsa: le sue parole sono fantastiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)