Biden, Jeffries dal presidente per riferirgli le preoccupazioni dem

Il leader democratico della Camera ha incontrato giovedì sera il Commander in Chief che oggi riprende dal Michigan la sua campagna Il leader democratico della Camera, Hakeem Jeffries, si è incontrato in privato giovedì sera con Joe Biden, per riferirgli le preoccupazioni del gruppo parlamentare sulla sua ricandidatura alla Casa Bianca. Lo riporta Politico, anche se non è chiaro se Jeffries abbia chiesto al presidente di ritirarsi dalla corsa. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Isolazionista, contrario all’invio di armi all’Ucraina, ma favorevole al sostegno a Israele, il mondo comincia a scoprire J.D. Vance, il senatore trentanovenne scelto da Donald Trump come candidato vicepresidente per la corsa alla Casa Bianca (Moked)

Da quel gruppo di discussione a Yale, ha preso vita "Elegia americana", il racconto dell'infanzia di JD Vance, nato in una povera famiglia di origini appalachiane. Era il 2013 quando due studenti trentenni della Yale Law School decisero di organizzare un gruppo di discussione sul tema del “declino sociale nell’America bianca”. (L'HuffPost)

Il viceministro del Tesoro britannico, James Murray, si è detto oggi "in disaccordo" con una battuta polemica attribuita qualche tempo fa al senatore Vance, scelto ieri da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza Usa nel ticket repubblicano per la Casa Bianca, secondo cui il Regno Unito sarebbe avviato a diventare "il primo Paese islamista" in possesso di un arsenale nucleare (dato il peso demografico crescente dei britannici di radici musulmane) . (L'HuffPost)

Un presidente sioux

Ha attaccato la stampa del Paese e Joe Biden Il senatore J.D. (il Giornale)

E lo hanno fatto durante un incontro riservato la scorsa settimana durante il quale il padre aveva confidato loro che era orientato a scegliere Doug Burgum, il governatore del North Dakota, apprezzato dal tycoon per la sua personalità pacata e senza rischi di metterlo in ombra. (Adnkronos)

Vance il suo vicepresidente, i più ferventi fra i trumpiani si sono inveleniti: da una rapida ricerca in rete, hanno scoperto che la moglie di Vance, Usha Chilukuri, è nata a San Diego, California, ma da genitori dell’Andhra Pradesh, India. (La Stampa)