IL COMMENTO - Telese: "Il romanzo Lukaku"

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. Una cosa strana, no? Lukaku è un giocatore strano. La scorsa stagione è stata un enigma: all’inizio è arrivato freddo, non allenato, la Roma era allenata ancora da Mourinho e così, a freddo, senza neanche giocare bene, ha cominciato a buttarlo dentro. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Colpo di scena Osimhen: Il PSG si ritira Un’importante svolta nel calciomercato del Napoli è stata annunciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano sportivo, il PSG avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa per Victor Osimhen, cambiando drasticamente le prospettive per il futuro del centravanti nigeriano. (Napolipiu.com)

L’addio di Victor Osimhen nelle ultime settimane non è apparso più così scontato. Il centravanti nigeriano ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro e la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di monetizzare l’intero cartellino fissato per l’acquisto dell’attuale numero 9 del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Big Rom corteggia l'allenatore azzurro anche sui social, vuole a tutti i costi andare a Napoli ma il suo arrivo è legato alla partenza di Osinhem e il Psg ha frenato la trattativa Un amore corrisposto ma che non si sà se decollerà mai. (Sport Mediaset)

Lukaku non convocato dal Chelsea, mette like a Conte: le ultime sul Napoli|Primapagina

Il PSG temporeggia su Osimhen: le ragioni NAPOLI – La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain si complica, bloccando di conseguenza l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. (Napolipiu.com)

Di conseguenza, in questo momento è congelata anche la posizione di Romelu Lukaku. Intanto, però, come dimostrano in particolare due gesti, il centravanti belga già si sta preparando a sbarcare a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Chelsea è volato negli Stati Uniti per una tournée. La squadra inglese allenata dall'italiano Enzo Maresca giocherà cinque amichevoli con Wrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid. (Calciomercato.com)