Linus e Matteo Curti raccontano il concerto di Taylor Swift: “Tutto perfetto”

Per giorni non si è parlato (quasi) d’altro: Taylor Swift a Milano ha regalato due concerti spettacolari a cui hanno assistito oltre 160mila persone. Lasciando da parte i dibatti che hanno diviso l’opinione pubblica e circondato le due date evento – dalla fila di fan in tenda da giorni ai prezzi alle stelle per i turisti accorsi da ogni parte del mondo e dell’Italia –, The Eras Tour della popstar americana ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. (Radio Deejay)

Su altri media

Un Evento di Risonanza Mondiale Luglio 2024, Milano è stata una delle tappe più attese dell'”Eras Tour” di Taylor Swift, un evento che ha attirato fan da tutta Italia e dall’Europa. Tuttavia, oltre all’entusiasmo e all’energia contagiosa della musica di Swift, la sua presenza ha portato con sé un fenomeno economico inaspettato: un aumento temporaneo dell’inflazione nella città ospitante. (Radio Globo)

Dopo un'attesa durata quasi un anno, Taylor Swift è finalmente arrivata sul palco dello San Siro di Milano con una doppietta di concerti (13 e 14 luglio) all’insegna della musica e della moda. (Elle)

E' senza dubbio il personaggio del momento. Taylor Swift, cantautrice statunitense classe 1989, è reduce dalla doppia data di San Siro, dove lo scorso weekend si è esibita davanti a decine di migliaia di fan arrivati da tutto il mondo. (CasateOnline)

Il modo del tutto singolare in cui la cantante muove il PIL del Paese che visita, le onde sismiche causate dai live, i costumi di scena. Nei giorni attorno al 13 e 14 luglio, quando l'Eras Tour ha fatto tappa allo stadio San Siro di Milano, l'attenzione mediatica si è concentrata sul fenomeno Taylor. (Cosmopolitan)

DONA ORA Dopo oltre un anno di attesa finalmente è arrivato il giorno che tanti aspettavano: le due date italiane dell’Eras Tour, il concerto di Taylor Swift allo stadio San Siro il 13 e 14 luglio.Secondo il corriere milanese, 180 mila erano i presenti nello stadio, numero a cui vanno aggiunti coloro che non essendo riusciti ad acquistare il biglietto hanno deciso di ascoltare da fuori e coloro che dalle proprie case hanno assistito alle dirette sui social. (Aduc)

Taylor Swift, l'entusiasmo per il doppio concerto di San Siro a Milano non si è ancora spento. (leggo.it)