Gli spari e le cariche di esplosivo per assaltare il portavalori: panico sulla Statale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un assalto a un portavalori nel Foggiano. Un commando è entrato in azione intorno alle 7,30 di oggi, 27 marzo, sulla strada statale 655 Bradanica, nel tratto di collegamento fra Candela (Foggia) e l'area industriale di San Nicola di Melfi (Potenza). Il bersaglio è un furgone della Cosmopol che trasportava denaro contante ed era diretto a Melfi Gli spari sulla statale e le cariche di esplosivo: banda assalta portavalori Secondo le prime informazioni, una banda armata ha agito su più fronti. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un furgone portavalori è stato assaltato questa mattina lungo la strada statale 655 all’altezza di Candela, in provincia di Foggia, ai confini con la Basilicata. (Sassilive.it)
Terrore questa mattina, 27 marzo, sulla statale 655 tra Candela e Melfi, al confine tra la provincia di Foggia e la Basilicata dove alcuni banditi per rapinare un furgone portavalori della ditta Cosmopol hanno fermato, sparando in aria anche alcuni colpi d’arma da fuoco un autobus di linea che trasportava diversi lavoratori pendolari. (Foggia)
Un furgone portavalori è stato assaltato nella mattinata di giovedì 27 marzo lungo la statale 655 all'altezza di Candela, in provincia di Foggia, ai confini con la Basilicata. (La Repubblica)
L’assalto al portavalori sulla Statale Melfi – Candela Disagi per il traffico dopo l'assalto al portavalori (Virgilio Notizie)
Le vie alternative, strette e in disuso, non sono riuscite a reggere il flusso di veicoli pesanti, con diversi autocarri rimasti incastrati tra curve strette e fondi dissestati. (MelfiLive)
Purtroppo non è la scena di un film quello che è accaduto nella notte ad un portavalori. Secondo le prime informazioni, un gruppo di malviventi avrebbe preso di mira il furgone, costringendo gli agenti a intervenire per effettuare rilievi e avviare le indagini. (Matera News)