Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque Come riporta il giornale sportivo Thiago Motta non avrà disponibile diversi giocatori, fra infortuni e la squalifica di Conceicao La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra di Thiago Motta rischia di presentarsi al match senza ben cinque giocatori, dei quali tre nel settore offensivo. (Bianconera News)

Su altre testate

Spazio a Thuram in Juventus-Lazio? (ilBianconero)

Juve Lazio, novità sul rientro in campo dell’esterno americano. Tutti i dettagli Su Sky Sport arrivano aggiornamenti in merito all’infortunio di Timothy Weah. Le condizioni dell’esterno americano migliorano giorno dopo giorno e a breve tornerà in gruppo, forse già nella giornata di oggi. (Lazio News 24)

"Senza dubbio è un periodo difficile, soprattutto perché tutti gli infortuni sono di lunga durata. Sta per iniziare una serie di partite cruciali, quindi avere una squadra numerosa è davvero un vantaggio in questo momento. (Tutto Juve)

Timothy Weah vicino al rientro? Le ultime dalla Continassa

La notizia riguarda la lesione, come svelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport che hanno spiegato e svelato, attraverso il proprio sito online, quella che è la notizia in vista della Lazio, con annessi tempi di recupero. (SpazioJ)

Infortunati Juve, Thiago Motta sta affrontando una situazione molto delicata: la lista completa di tutti gli indisponibili e i tempi di recupero INFORTUNATI JUVE – La Juve sta in questo momento attraversando il periodo dedicato agli impegni delle federazioni nazionali. (Juventus News 24)

Uventus, tanto che forse già nella giornata di oggi lo si vedrà lavorare di nuovo in gruppo. (ilBianconero)