Kate Middleton ritorna in pubblico dopo fine della chemio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate sorridente in auto che va in chiesa al fianco il marito William: le prime immagini pubbliche della principessa del Galles dopo la fine della chemioterapia, diffuse oggi, hanno fatto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Solo il primo di un doppio appuntamento, perché oggi Kate sarà presente anche alle solenni celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. (ilmessaggero.it)
Il ruolo centrale di Kate Middleton nella Famiglia Reale Inglese è noto da tempo e la sua prolungata assenza dagli impegni pubblici, dovuta alla malattia che l'ha colpita a inizio 2024, ha creato un vuoto a livello istituzionale, visto che altri membri della Corona britannica hanno dovuto fare un passo in avanti e sostituirla in numerosi appuntamenti importanti. (DiLei)
La consorte di re Carlo III, dunque, è mancata ieri sera al Festival of Remembrance presso la maestosa sala da concerto Royal Albert Hall a Londra e sarà assente anche alle commemorazioni al Cenotaph di stamattina a Whitehall con il marito, il primo ministro Sir Keir Starmer e i più alti rappresentanti del governo e dello Stato britannici. (la Repubblica)
Abito nero, la spilletta con il papavero rosso e un sorriso smagliante. Middleton era raggiante al fianco del principe William, 42 anni, nella sontuosa sede di Kensington per celebrare i militari britannici. (leggo.it)
Prince William & Princess Catherine arrive at Royal Albert Hall for the 'Festival of Remembrance' 2024 ❤️ #PrinceWilliam #PrincessCatherine pic. Abito nero, la spilletta con il papavero rosso e un sorriso smagliante. (corriereadriatico.it)
La moglie dell’erede al trono britannico ha compiuto un passo significativo nella sua guarigione dal cancro partecipando oggi al suo primo importante evento reale da quando ha terminato la chemioterapia (QUOTIDIANO NAZIONALE)