“Capaci di combattere le mafie”, l’incontro per divulgare la cultura antimafia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paliano – Per il prossimo venerdì 15 Novembre l’amministrazione comunale invita tutta la comunità a partecipare ad un importante incontro dedicato al delicato tema della lotta alle mafie e al mondo dell’illegalità che orbita attorno ad esse. “Capaci di combattere le mafie” è un progetto dell’Associazione “I ragazzi di Via d’Amelio”, un vademecum di 5 semplici consigli che ogni cittadino può mettere in pratica per contrastare le mafie ogni giorno. (Frosinone News)
Su altre testate
Sassari. Nuovo appuntamento al Cineteatro Astra di Sassari per il “Festival Etnia e Teatralità”, organizzato dalla Compagnia Teatro Sassari con il contributo della Regione, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. (SARdies.it)
Molte donne operate di cancro al seno vanno incontro ad una progressione metastatica della malattia che può presentarsi anche molti anni dopo la diagnosi. E’ su questo che punta la ricerca e progressi importanti arrivano da uno studio appena pubblicato sulla rivista Journal of Experimental & Clinical cancer Research e condotto da un gruppo di ricerca del Dipartimento di Oncologia e Medicina Molecolare dell’Istituto Superiore di Sanità, guidato da Ann Zeuner, in collaborazione con le Università di Siena e di Bologna e l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano. (Frosinone News)
Middleton era raggiante al fianco del principe William, 42 anni, nella sontuosa sede di Kensington per celebrare i militari britannici. Abito nero, la spilletta con il papavero rosso e un sorriso smagliante. (leggo.it)
Partendo da questa idea si è svolto giovedì all’Ex-Ma di piazza Conte di Moriana a Sassari il Job Skill, l’evento organizzato dagli Its-Istituti Tecnici Superiori dell’Isola. Sassari. (SARdies.it)
Chiuderà i battenti oggi, domenica 10 novembre, dopo tre giornate di incontri e presentazioni, “Un’isola e i suoi libri”, la fiera dell’editoria libraria sarda promossa dal Comune di Sassari con il sostegno della Regione Sardegna e a cura dell’Associazione Editori Sardi in partenariato col festival letterario “Mediterranea. (SARdies.it)
Tra le donne Windsor che, più di tutte, sono state schierate in prima fila per rappresentare la Famiglia Reale Inglese, senza dubbio, Sophie di Edimburgo, molto apprezzata da Re Carlo III e dalla sua compianta madre, la Regina Elisabetta II. (DiLei)