Londra, Kate torna sorridente alla Royal Albert Hall. Preoccupa l’assenza di Camilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La regina Camilla non sta ancora bene. A cinque giorni dalla comunicazione di Buckingham Palace sulla sua infezione toracica, i medici hanno imposto alla Queen altro riposo per ristabilirsi. La consorte di re Carlo III, dunque, è mancata ieri sera al Festival of Remembrance presso la maestosa sala da concerto Royal Albert Hall a Londra e sarà assente anche alle commemorazioni al Cenotaph di stamattina a Whitehall con il marito, il primo ministro Sir Keir Starmer e i più alti rappresentanti del governo e dello Stato britannici. (la Repubblica)
Su altri giornali
La principessa ha partecipato alla Royal Albert Hall dove si è tenuto l’annuale festival musicale del Remembrace Day per onorare i caduti della prima guerra mondiale. Solo il primo di un doppio appuntamento, perché oggi Kate sarà presente anche alle solenni celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – In Italia, le donne che vivono dopo la diagnosi di carcinoma della mammella sono aumentate del 20% in otto anni (da 692.955 nel 2015 a 834.200 nel 2023). Diagnosi precoce e progressi nelle terapie hanno contribuito a questo importante risultato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È apparsa raggiante, ieri sera, Kate Middleton nella sua prima apparizione pubblica dopo la fine delle cure contro il cancro. Solo il primo di un doppio appuntamento, perché oggi Kate sarà presente anche alle solenni celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. (leggo.it)
Da qui, “l’importanza dei test genomici che aiutano gli oncologi a scegliere la terapia più adeguata per ridurre il rischio che il tumore si ripresenti nella paziente operata e, al tempo stesso, consentono risparmi per il Servizio sanitario nazionale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il celebre monologo, che ha visto negli ultimi trent’anni (il testo è del 1994) diverse e prestigiose interpretazioni sceniche, nella trasposizione della compagnia Teatrozeta si traduce in un viaggio musicale e teatrale raffinato e sperimentale di jazz recitato. (SARdies.it)
Partendo da questa idea si è svolto giovedì all’Ex-Ma di piazza Conte di Moriana a Sassari il Job Skill, l’evento organizzato dagli Its-Istituti Tecnici Superiori dell’Isola. Sassari. (SARdies.it)