Giro Donne: la prima rosa è di Elisa! - CiclismoWeb

Per consultare: – Ordine d’arrivo: clicca su “Results” – Classifica generale: clicca su “GC” – Classifica generale a punti: clicca su “Points” – Classifica generale GPM: clicca su “KOM” – Classifica generale a squadre: “Teams” – Classifica generale giovani: “Youth”  Parte col botto il Giro d’Italia Women che vede una delle favorite della vigilia, Elisa Longo Borghini, imporsi nella Brescia-Brescia Tudor ITT, cronometro individuale di 15.7 km. (Ciclismoweb.Net)

Su altri giornali

A pochi giorni dalla partenza del Tour de France, e cento anni dopo Alfonsina Strada di Castelfranco Emilia (Mo), la prima e unica donna ad aver partecipato al Giro d’Italia maschile, l’Emilia Romagna ospita una manifestazione che vedrà protagoniste le campionesse delle due ruote: il Giro d’Italia Women. (News Rimini)

Elisa Longo Borghini vince la prima tappa del Giro Women: gli highlights (Eurosport IT)

Solo l’australiana Grace Brown si è avvicinata al suo tempo, ma la rivale della Fdj Suez si è dovuta accontentare del secondo posto per un solo secondo. La campionessa di Ornavasso della Lidl-Trek si è aggiudicata la cronometro di Brescia, percorrendo i 15,7 chilometri del tracciato in 20’37” alla media di 45,691 km/h. (La Stampa)

Giro d’Italia femminile, Elisa Longo Borghini conquista la prima maglia rosa

Capri-Napoli: una donna vince in velocità sui concorrenti maschi nella terza prova open. Si tratta della neozelandese Cameron. Cosa accadrà all’appuntamento del 7 settembre, in cui verrà disputata la prova assoluta? di Teresa Lucianelli (Magazine)

Alle sue spalle di un soffio Grace Brown, australiana in forze alla FDJ SUEZ, che ha tagliato il traguardo in 20’38”. Più staccata la campionessa del mondo Lotte Kopecky: quinta a 25”. (La Gazzetta dello Sport)

L’ossolana Elisa Longo Borghini è la prima maglia rosa del Giro d’Italia Women. L’australiana Grace Brown (Fdj Suez) si è dovuta accontentare del secondo posto per un solo secondo. (La Stampa)