Milan, il nuovo bomber è a sorpresa

Milan, il nuovo bomber è a sorpresa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Milan continua la ricerca di un attaccante, Zirkzee è ormai lontano ma occhio al profilo inatteso per la maglia numero 9 dei rossoneri Non si sblocca ancora il calciomercato del Milan, che si sta muovendo sul mercato delle trattative ma per adesso senza ancora riuscire ad affondare il colpo in maniera decisa. Il club rossonero ha ambizioni importanti per la prossima stagione, ma per sostanziarle dovrà necessariamente provare ad accelerare e rispondere a Inter e Juventus che sembrano davanti. (ControCalcio.com)

Su altre testate

Zirkzee Milan: Furlani ha provato a far cambiare idea sulle commissioni ma… Le novità sull’attaccante del Bologna Il freno c’è stato sotto l’aspetto delle commissioni da riconoscere all’agente Kia Joorabchian, la cui richiesta è rimasta ferma a 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Fabrizio Romano ha dato gli ultimi aggiornamento sullo stato della trattativa del Milan per Joshua Zirkzee. Ci sono ancora buone speranze per i rossoneri. (Spazio Milan)

"Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. Nel senso che si continua ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non va incontro alle richieste di Zirkzee. (Pianeta Milan)

Romano su Zirkzee: "Il Milan è ancora lì. L'unico modo per chiudere l'operazione è se..."

Che il Milan sia alla ricerca di un nuovo attaccante è ormai ridondante ripeterlo, così come è lapalissiano sottolineare che è un qualcosa che in via Aldo Rossi sanno ormai da mesi e mesi: l’addio di Olivier Giroud non è stato di certo un fulmine a ciel sereno. (Milan News)

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Fabrizio Romano, intervenuto in diretta a Kick Off ha approfondito ulteriormente il triangolo Milan-United-Zirkzee. Le parole del giornalista: “Non è cambiato niente. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. (Milan News)