Verso Juventus-Salernitana, la conferenza di Allegri LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sport Mediaset SPORT

Non dobbiamo diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio. LA CONFERENZA DI ALLEGRI. Alla luce dei risultati della Salernitana che insidie nasconde? Non mi piace che dopo Parigi siamo diventati anche simpatici, noi dobbiamo diventare antipatici perché vuol dire che sei vincente. Non dobbiamo diventare simpatici e bellini, altrimenti mi arrabbio. Noi dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo sapendo che le prospettive sono rosee (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Non giocheranno dal primo minuto Arek Milik e Gleison Bremer ma giocherà sicuramente da titolare Leandro Paredes, nuovo acquisto presentato proprio nella giornata di ieri. Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. (ilBianconero)

La Juventus aspetta, all’Allianz Stadium, una Salernitana reduce da un ottimo inizio di stagione, che ha dato continuità anche al finale della precedente, che ha permesso ai campani di salvarsi dopo una prima parte ricca di difficoltà. (Salernonotizie.it)

Salernitana, le parole di Max Allegri alla vigilia della sfida contro i granata. Ecco quanto dichiarato dal tecnico livornese. (JuveLive)

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)

Redazione Scommesse Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali (La Gazzetta dello Sport)

▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Salernitana, raccolte dai nostri inviati: (TUTTO mercato WEB)