Como, Fabregas: “Mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione

Como, le parole di Cesc Fabregas. Il ruolo di Cesc Fabregas è quello di regista e la sua dote principale è il passaggio filtrante rasoterra.

Inoltre, è una città spettacolare”.

Il Como ha un nome importante nella sua rosa, che risponde a quello di Cesc Fabregas.

Il calciatore spagnolo ntervenuto a RAC 1 (la principale stazione radio privata in lingua catalana), ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a sposare il progetto del club lariano per il suo futuro: “Oltre a un grande progetto, mi hanno offerto quote nel club e mi hanno aiutato a prepararmi per fare l’allenatore. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Perché l'esonero di Stroppa? Il calcio è questo, il Monza è ultimo e ha deciso di cambiare la guida tecnica. Il nuovo allenatore dei brianzoli: Stroppa è stato il primo a farmi i complimenti MONZA (ITALPRESS) - Una scelta coraggiosa guardando al futuro. (Tiscali)

Raffaele Palladino è stato presentato quest'oggi come nuovo allenatore del Monza in sostituzione di Giovanni Stroppa. (Fcinternews.it)

L'Ad del Monza, Adriano Galliani è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Palladino. Di seguito, le dichiarazioni riprese da TMW. (Tutto Juve)

Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza. (Europa Calcio)

Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo. (Europa Calcio)

Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. (Europa Calcio)