“Ha scelto il Napoli”, Manna pronto a chiudere l’affare: arriverà a gennaio!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli Ultimissime – Il club azzurro è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata. Le ultimissime sulle idee di Manna. Sono giorni molto caldi in casa Napoli in quanto si sta lavorando al prossimo mercato. La sessione invernale si aprirà il 2 gennaio, ma il DS Manna è già attivo da molte settimane. L’obiettivo è ovviamente quello di rinforzare la rosa, ovviamente tenendo conto delle richieste di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’esperto di mercato di Sky Sport svela i piani del Napoli: un difensore e un centrocampista nel mirino. Spinazzola potrebbe salutare. Importanti novità di mercato per il Napoli. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione serale di Sky Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna sta già lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Inter e Napoli sono due delle principali rivali per lo Scudetto, ma la diatriba tra i due club sembra pronta a estendersi anche fuori dal campo. Oltre ai battibecchi tra Conte e Marotta, anche sul mercato i due club potrebbero avere rapporti serrati, con i partenopei intenzionati a strappare ai nerazzurri Francesco Pio Esposito. (Passione Inter)
Non solo Sebastiano Esposito. Anche il fratello Francesco Pio si sta mettendo in grande evidenza con la maglia dello Spezia, in piena lotta per la promozione in Serie A. L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. (CalcioMercato.it)
Psg-Lione, Donnarumma contro Mikautadze (Terzo Tempo Napoli)
In casa Inter si parla sempre di mercato e il club nerazzurro ha già chiaro dove andrà rinforzata con decisione la rosa. (Spazio Inter)
A poche settimane dall’inizio della finestra di calciomercato invernale, il Napoli è a lavoro per rinforzare la rosa e guarda verso il futuro. L’obiettivo di gennaio sarà non rinforzare le avversarie e non indebolirsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)