Affare Skriniar, cambia tutto: la Juve ha ricevuto un messaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l'ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. Con il Venezia sembrava l'occasione giusta per tornare alla vittoria, invece ancora una volta la (SpazioJ)
Su altri giornali
WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)
Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia cambiata, certamente è da attribuire questa rivoluzione dopo il suo passaggio a Meta e anche alla volontà di renderla sempre più vicina a un social. Se infatti nasce con l’intento di essere un’applicazione primaria e dedicata alle possibilità comunicative, sicuramente oggi è molto di più. (MisterGadget.Tech)
Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)
WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)
Chat vocali semplificate Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)
Questa novità consente agli utenti di avviare chat vocali in modo più rapido e intuitivo, semplificando il processo di comunicazione nei gruppi. Con l'ultima versione beta di WhatsApp per Android 2.24.25.22, disponibile tramite il Google Play Beta Program, l'app sta sperimentando nuove funzionalità per le chat vocali di gruppo. (Multiplayer.it)