WhatsApp introduce il tasto rapido per rispondere ai messaggi vocali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp ha rilasciato una nuova funzionalità che rende più veloce e semplice rispondere ai messaggi vocali. La novità consiste in un tasto rapido che consente agli utenti di inviare una risposta vocale direttamente dalla schermata di ascolto, senza dover entrare nel campo di testo. WhatsApp, nuovo tasto per rispondere ai messaggi vocali Fino ad oggi, per rispondere a un messaggio vocale su WhatsApp, gli utenti dovevano accedere al campo di testo e registrare una risposta. (Tech Princess)
Su altre testate
WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)
Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)
WhatsApp sta sperimentando con le chat vocali nelle sue versioni beta per Android. (SmartWorld)
Chat vocali semplificate Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)
Gli utenti potranno accogliere due nuove funzionalità, tra le quali una già integrata in Telegram. (IlSoftware.it)
Whatsapp è un’app molto utilizzata e ovviamente il suo successo è nel mondo, grazie alla facilità di utilizzo, la possibilità di mandare messaggi ma anche vocali e altri documenti, cosa che chiaramente la rende particolarmente versatile, sia nell’utilizzo per il lavoro che in altri contesti, quindi per il privato, con amici e famiglia. (MisterGadget.Tech)