Nuove icone nelle chat di Whatsapp, le avrai notate anche tu: ti dico a cosa servono, sono utilissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità su Whatsapp: nuove icone super utili. Non sai a cosa servono? Te lo spiego subito: non potevo crederci! Inutile negarlo: Whatsapp ci ha cambiato la vita! Io all’inizio ero molto riluttante ed ero l’unica nel gruppo delle mie amiche a non avere ancora questa App sul cellulare. Parliamo di 12 anni fa: mi sembra il paleolitico ma sono passati “solo” 12 anni. Dopo varie insistenze di un’amica scaricai quest’App e, lo ammetto, la vita mi è cambiata. (Abruzzo Cityrumors)
La notizia riportata su altre testate
Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)
WhatsApp continua a rinnovarsi, inserendo nuove funzionalità per migliorare la comunicazione tra i propri utenti. È il sito di settore WABetaInfo a rivelare che con l'aggiornamento beta per Android 2.24.25.22, già disponibile sul Play Store di Google, i 'tester' hanno la possibilità di avviare in modo rapido una chat vocale all'interno dei propri gruppi. (Today.it)
Ebbene, il team di sviluppo di Meta sta già testando una funzionalità del tutto simile, una sorta di contatore che riferisce il numero dei vari contatti connessi al di sotto dei singoli gruppi. (il Giornale)
Pubblicità Meta ha annunciato una serie di miglioramenti in arrivo per le chiamate audio e video con WhatsApp, novità che sarann attive a partire dalle imminenti feste natalizie. (macitynet.it)
In un panorama in continua evoluzione, WhatsApp presenta una novità: la trascrizione dei messaggi vocali automatica, una funzionalità rivoluzionaria che promette di eliminare le barriere legate al formato audio, migliorando l’accessibilità e semplificando la comunicazione. (Cosmopolitan)
Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l'ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. (SpazioJ)