WhatsApp più intelligente: ora si possono inoltrare i messaggi a Meta AI

WhatsApp più intelligente: ora si possono inoltrare i messaggi a Meta AI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo quanto riportato dal celebre sito WABetaInfo, in fase di test nella beta 2.24.26.8 di WhatsApp per Android, ci sarebbe una nuova funzione. Con questa gli utenti potranno inoltrare i messaggi direttamente all’assistente Meta AI, semplificando nettamente il processo sia per il testo che per i file. Come funzionerà l’inoltro a Meta AI su WhatsApp Utilizzando questa nuova funzionalità, gli utenti avranno un gran vantaggio: potranno infatti inoltrare sia i messaggi che i contenuti multimediali direttamente a Meta AI. (IlSoftware.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene, il team di sviluppo di Meta sta già testando una funzionalità del tutto simile, una sorta di contatore che riferisce il numero dei vari contatti connessi al di sotto dei singoli gruppi. (il Giornale)

Con l'ultima versione beta di WhatsApp per Android 2.24.25.22, disponibile tramite il Google Play Beta Program, l'app sta sperimentando nuove funzionalità per le chat vocali di gruppo. Una delle principali innovazioni è l'introduzione di un pulsante sopra il tasto di invio messaggi, che rende l'avvio di una chat vocale immediato e visibile per tutti i membri. (Multiplayer.it)

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)

Affare Skriniar, cambia tutto: la Juve ha ricevuto un messaggio

Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia cambiata, certamente è da attribuire questa rivoluzione dopo il suo passaggio a Meta e anche alla volontà di renderla sempre più vicina a un social. Se infatti nasce con l’intento di essere un’applicazione primaria e dedicata alle possibilità comunicative, sicuramente oggi è molto di più. (MisterGadget.Tech)

Pubblicità Gli sviluppatori riferiscono di migliorie nella qualità audio ma anche di nuove funzionalità. (macitynet.it)

Con il Venezia sembrava l'occasione giusta per tornare alla vittoria, invece ancora una volta la (SpazioJ)