Il cenone delle feste? Per Zuckerberg si fa su WhatsApp: ecco le novità dell'aggiornamento natalizio

Il cenone delle feste? Per Zuckerberg si fa su WhatsApp: ecco le novità dell'aggiornamento natalizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalla possibilità di selezionare i partecipanti alle chiamate di gruppo a dieci nuovi effetti video, ecco le ultime novità durante le feste di Natale WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. Scopriamole insieme. Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. (StartupItalia)

Su altre fonti

  Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)

Gli utenti potranno accogliere due nuove funzionalità, tra le quali una già integrata in Telegram. (IlSoftware.it)

WhatsApp più intelligente: ora si possono inoltrare i messaggi a Meta AI

Novità su Whatsapp: nuove icone super utili. Non sai a cosa servono? Te lo spiego subito: non potevo crederci! (Abruzzo Cityrumors)

Gli sviluppatori riferiscono di migliorie nella qualità audio ma anche di nuove funzionalità. Meta ha annunciato una serie di miglioramenti in arrivo per le chiamate audio e video con WhatsApp, novità che sarann attive a partire dalle imminenti feste natalizie. (macitynet.it)

Utilizzando questa nuova funzionalità, gli utenti avranno un gran vantaggio: potranno infatti inoltrare sia i messaggi che i contenuti multimediali direttamente a Meta AI. Secondo quanto riportato dal celebre sito WABetaInfo, in fase di test nella beta 2.24.26.8 di WhatsApp per Android, ci sarebbe una nuova funzione. (IlSoftware.it)