Contatori e promemoria: ecco le novità in arrivo su WhatsApp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra funzione tra le più richieste dagli utenti sarà presto a disposizione su WhatsApp: nel momento in cui si accede all'applicazione, infatti, è ad oggi impossibile conoscere il numero delle persone collegate in quel preciso istante, un'informazione che invece, ad esempio, si può ricavare su Telegram. Ebbene, il team di sviluppo di Meta sta già testando una funzionalità del tutto simile, una sorta di contatore che riferisce il numero dei vari contatti connessi al di sotto dei singoli gruppi. (il Giornale)
Su altri giornali
Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l'ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. (SpazioJ)
WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)
Pubblicità Meta riferisce che le chiamate su WhatsApp sono sempre più utilizzate in tutto il mondo. A oggi, le chiamate effettuate ogni giorno con l’app in questione sono oltre 2 miliardi. (macitynet.it)
Secondo quanto riportato dal celebre sito WABetaInfo, in fase di test nella beta 2.24.26.8 di WhatsApp per Android, ci sarebbe una nuova funzione. Con questa gli utenti potranno inoltrare i messaggi direttamente all’assistente Meta AI, semplificando nettamente il processo sia per il testo che per i file. (IlSoftware.it)
WhatsApp sta sperimentando con le chat vocali nelle sue versioni beta per Android. (SmartWorld)
Con l'ultima versione beta di WhatsApp per Android 2.24.25.22, disponibile tramite il Google Play Beta Program, l'app sta sperimentando nuove funzionalità per le chat vocali di gruppo. Questa novità consente agli utenti di avviare chat vocali in modo più rapido e intuitivo, semplificando il processo di comunicazione nei gruppi. (Multiplayer.it)