Messaggi vocali di WhatsApp: tutto sulla la trascrizione automatica

Messaggi vocali di WhatsApp: tutto sulla la trascrizione automatica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ammettiamolo, a chi fa piacere ricevere messaggi vocali lunghissimi che non si possono ascoltare al lavoro o all'università? Eppure, il vocale è ancora uno dei modi preferiti da tantissimi (genitori) per comunicare con i propri cari. Per fortuna, c'è una novità che interessa tutti. In un panorama in continua evoluzione, WhatsApp presenta una novità: la trascrizione dei messaggi vocali automatica, una funzionalità rivoluzionaria che promette di eliminare le barriere legate al formato audio, migliorando l’accessibilità e semplificando la comunicazione. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

  Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)

Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)

Una nuova icona ha fatto la sua comparsa su Whatsapp, ma cosa significa esattamente, molti forse non ci hanno fatto nemmeno caso. (MisterGadget.Tech)

WhatsApp più intelligente: ora si possono inoltrare i messaggi a Meta AI

Novità su Whatsapp: nuove icone super utili. Non sai a cosa servono? Te lo spiego subito: non potevo crederci! (Abruzzo Cityrumors)

Il lavoro che c’è dietro WhatsApp è sempre grandissimo e gli utenti questo lo sanno, accorgendosene anche dalle versioni beta dell’applicazione. In questi ultimi giorni la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo sta lavorando su due novità che ben presto renderanno l’esperienza utente ancor più completa. (IlSoftware.it)

Come funzionerà l’inoltro a Meta AI su WhatsApp Utilizzando questa nuova funzionalità, gli utenti avranno un gran vantaggio: potranno infatti inoltrare sia i messaggi che i contenuti multimediali direttamente a Meta AI. (IlSoftware.it)