WhatsApp, in arrivo migliorie alle chiamate audio e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Meta ha annunciato una serie di miglioramenti in arrivo per le chiamate audio e video con WhatsApp, novità che sarann attive a partire dalle imminenti feste natalizie. Gli sviluppatori riferiscono di migliorie nella qualità audio ma anche di nuove funzionalità. Meta riferisce che le chiamate su WhatsApp sono sempre più utilizzate in tutto il mondo. A oggi, le chiamate effettuate ogni giorno con l’app in questione sono oltre 2 miliardi. (macitynet.it)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. Dalla possibilità di selezionare i partecipanti alle chiamate di gruppo a dieci nuovi effetti video, ecco le ultime novità durante le feste di Natale (StartupItalia)
Per fortuna, c'è una novità che interessa tutti. In un panorama in continua evoluzione, WhatsApp presenta una novità: la trascrizione dei messaggi vocali automatica, una funzionalità rivoluzionaria che promette di eliminare le barriere legate al formato audio, migliorando l’accessibilità e semplificando la comunicazione. (Cosmopolitan)
Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l'ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. (SpazioJ)
Novità su Whatsapp: nuove icone super utili. Non sai a cosa servono? Te lo spiego subito: non potevo crederci! (Abruzzo Cityrumors)
Una nuova icona ha fatto la sua comparsa su Whatsapp, ma cosa significa esattamente, molti forse non ci hanno fatto nemmeno caso. (MisterGadget.Tech)
WhatsApp ha appena rilasciato un aggiornamento perfetto per le feste: quattro nuove funzioni che renderanno le nostre chiamate più semplici, divertenti e migliori. La popolare piattaforma di messaggistica ha infatti rivelato che a oggi sono oltre 2 miliardi le chiamate effettuate ogni giorno dagli utenti sulla piattaforma, e per questo ha introdotto delle novità per app desktop e mobile. (SmartWorld)