Come cambiano le chat vocali di gruppo su WhatsApp: tutte le novità

Come cambiano le chat vocali di gruppo su WhatsApp: tutte le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp continua a rinnovarsi, inserendo nuove funzionalità per migliorare la comunicazione tra i propri utenti. È il sito di settore WABetaInfo a rivelare che con l'aggiornamento beta per Android 2.24.25.22, già disponibile sul Play Store di Google, i 'tester' hanno la possibilità di avviare in modo rapido una chat vocale all'interno dei propri gruppi. In cosa consiste e come funziona questa novità? Chat vocali semplificate Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inutile negarlo: Whatsapp ci ha cambiato la vita! Io all’inizio ero molto riluttante ed ero l’unica nel gruppo delle mie amiche a non avere ancora questa App sul cellulare. Parliamo di 12 anni fa: mi sembra il paleolitico ma sono passati “solo” 12 anni. (Abruzzo Cityrumors)

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)

Dalla possibilità di selezionare i partecipanti alle chiamate di gruppo a dieci nuovi effetti video, ecco le ultime novità durante le feste di Natale Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. (StartupItalia)

WhatsApp si aggiorna: arrivano due funzioni nuove, una copia Telegram

Come funzionerà l’inoltro a Meta AI su WhatsApp Utilizzando questa nuova funzionalità, gli utenti avranno un gran vantaggio: potranno infatti inoltrare sia i messaggi che i contenuti multimediali direttamente a Meta AI. (IlSoftware.it)

Meta ha annunciato una serie di miglioramenti in arrivo per le chiamate audio e video con WhatsApp, novità che sarann attive a partire dalle imminenti feste natalizie. Pubblicità (macitynet.it)

Gli utenti potranno accogliere due nuove funzionalità, tra le quali una già integrata in Telegram. (IlSoftware.it)