WhatsApp introduce un nuovo "trucco" per le chiamate di gruppo: ecco come usarlo e altre novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WhatsApp ha appena rilasciato un aggiornamento perfetto per le feste: quattro nuove funzioni che renderanno le nostre chiamate più semplici, divertenti e migliori. La popolare piattaforma di messaggistica ha infatti rivelato che a oggi sono oltre 2 miliardi le chiamate effettuate ogni giorno dagli utenti sulla piattaforma, e per questo ha introdotto delle novità per app desktop e mobile. Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)
Su altri media
Chat vocali semplificate Con il nuovo aggiornamento il client di messaggistica di Meta introduce un pulsante di azione appena sopra la barra di invio del messaggio, migliorando in maniera significativa la visibilità della funzionalità e assicurando che tutti i membri del gruppo ne siano a conoscenza. (Today.it)
Gli utenti potranno accogliere due nuove funzionalità, tra le quali una già integrata in Telegram. (IlSoftware.it)
Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l'ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. (SpazioJ)
Whatsapp è un’app molto utilizzata e ovviamente il suo successo è nel mondo, grazie alla facilità di utilizzo, la possibilità di mandare messaggi ma anche vocali e altri documenti, cosa che chiaramente la rende particolarmente versatile, sia nell’utilizzo per il lavoro che in altri contesti, quindi per il privato, con amici e famiglia. (MisterGadget.Tech)
Il team di sviluppo di WhatsApp è al lavoro per completare la realizzazione di un progetto molto ambizioso che potrebbe ben presto fornire agli utenti di tutto il mondo uno strumento di comunicazione di fondamentale importanza: la funzionalità consentirà infatti a tutti di poter beneficiare di una traduzione automatica e immediata dei contenuti delle conversazioni e di quelli dei canali. (il Giornale)
Questa novità consente agli utenti di avviare chat vocali in modo più rapido e intuitivo, semplificando il processo di comunicazione nei gruppi. Una delle principali innovazioni è l'introduzione di un pulsante sopra il tasto di invio messaggi, che rende l'avvio di una chat vocale immediato e visibile per tutti i membri. (Multiplayer.it)