Cos'è quella nuova iconcina in basso a destra nei gruppi WhatsApp?

Cos'è quella nuova iconcina in basso a destra nei gruppi WhatsApp?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp sta sperimentando con le chat vocali nelle sue versioni beta per Android. Per chi non le conoscesse, le chat vocali sono un'opzione disponibile solo nei gruppi con oltre 32 membri, che consente in pratica di parlare a voce con gli altri partecipanti che lo desiderano. Per accedervi è necessario andare nella pagina di informazioni sul gruppo e premere sull'icona della chat vocale, che è anche disponibile, dove possibile, accanto ai tre pallini per accedere al menu. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp ha rilasciato una nuova funzionalità che rende più veloce e semplice rispondere ai messaggi vocali. La novità consiste in un tasto rapido che consente agli utenti di inviare una risposta vocale direttamente dalla schermata di ascolto, senza dover entrare nel campo di testo. (Tech Princess)

Il lavoro che c’è dietro WhatsApp è sempre grandissimo e gli utenti questo lo sanno, accorgendosene anche dalle versioni beta dell’applicazione. In questi ultimi giorni la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo sta lavorando su due novità che ben presto renderanno l’esperienza utente ancor più completa. (IlSoftware.it)

Ammettiamolo, a chi fa piacere ricevere messaggi vocali lunghissimi che non si possono ascoltare al lavoro o all'università? Eppure, il vocale è ancora uno dei modi preferiti da tantissimi (genitori) per comunicare con i propri cari. (Cosmopolitan)

Contatori e promemoria: ecco le novità in arrivo su WhatsApp

Leggi anche: Scientifica lancia un fondo da 200 milioni per le startup italiane. Dalla possibilità di selezionare i partecipanti alle chiamate di gruppo a dieci nuovi effetti video, ecco le ultime novità durante le feste di Natale (StartupItalia)

Una nuova icona ha fatto la sua comparsa su Whatsapp, ma cosa significa esattamente, molti forse non ci hanno fatto nemmeno caso. (MisterGadget.Tech)

Un'altra funzione tra le più richieste dagli utenti sarà presto a disposizione su WhatsApp: nel momento in cui si accede all'applicazione, infatti, è ad oggi impossibile conoscere il numero delle persone collegate in quel preciso istante, un'informazione che invece, ad esempio, si può ricavare su Telegram. (il Giornale)