WhatsApp si aggiorna: arrivano due funzioni nuove, una copia Telegram

WhatsApp si aggiorna: arrivano due funzioni nuove, una copia Telegram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il lavoro che c’è dietro WhatsApp è sempre grandissimo e gli utenti questo lo sanno, accorgendosene anche dalle versioni beta dell’applicazione. In questi ultimi giorni la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo sta lavorando su due novità che ben presto renderanno l’esperienza utente ancor più completa. Gli utenti potranno accogliere due nuove funzionalità, tra le quali una già integrata in Telegram (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Meta riferisce che le chiamate su WhatsApp sono sempre più utilizzate in tutto il mondo. A oggi, le chiamate effettuate ogni giorno con l’app in questione sono oltre 2 miliardi. (macitynet.it)

WhatsApp continua a rinnovarsi, inserendo nuove funzionalità per migliorare la comunicazione tra i propri utenti. È il sito di settore WABetaInfo a rivelare che con l'aggiornamento beta per Android 2.24.25.22, già disponibile sul Play Store di Google, i 'tester' hanno la possibilità di avviare in modo rapido una chat vocale all'interno dei propri gruppi. (Today.it)

Secondo quanto riportato dal celebre sito WABetaInfo, in fase di test nella beta 2.24.26.8 di WhatsApp per Android, ci sarebbe una nuova funzione. Con questa gli utenti potranno inoltrare i messaggi direttamente all’assistente Meta AI, semplificando nettamente il processo sia per il testo che per i file. (IlSoftware.it)

Novità in arrivo per chat e canali: ecco quale sarà la rivoluzione di WhatsApp

Un'altra funzione tra le più richieste dagli utenti sarà presto a disposizione su WhatsApp: nel momento in cui si accede all'applicazione, infatti, è ad oggi impossibile conoscere il numero delle persone collegate in quel preciso istante, un'informazione che invece, ad esempio, si può ricavare su Telegram (il Giornale)

Negli ultimi tempi abbiamo visto come l’app sia cambiata, certamente è da attribuire questa rivoluzione dopo il suo passaggio a Meta e anche alla volontà di renderla sempre più vicina a un social. Se infatti nasce con l’intento di essere un’applicazione primaria e dedicata alle possibilità comunicative, sicuramente oggi è molto di più. (MisterGadget.Tech)

Stando a quanto riferito in anteprima assoluta dagli esperti di WaBetaInfo, la novità è stata inserita all'interno del pacchetto relativo all'aggiornamento della app di messaggistca istantanea per Android 2.24.15.12 lanciato attraverso il Google Play Beta Program. (il Giornale)