Hai notato quella strana icona su Whatsapp? Non è un caso, ecco cosa significa

Hai notato quella strana icona su Whatsapp? Non è un caso, ecco cosa significa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una nuova icona ha fatto la sua comparsa su Whatsapp, ma cosa significa esattamente, molti forse non ci hanno fatto nemmeno caso. Whatsapp è un’app molto utilizzata e ovviamente il suo successo è nel mondo, grazie alla facilità di utilizzo, la possibilità di mandare messaggi ma anche vocali e altri documenti, cosa che chiaramente la rende particolarmente versatile, sia nell’utilizzo per il lavoro che in altri contesti, quindi per il privato, con amici e famiglia. (MisterGadget.Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

  Una delle funzioni più interessanti è perfetta per organizzare regali o una festa a sorpresa: in una chat di gruppo è ora possibile selezionare i partecipanti alla chiamata. (SmartWorld)

Con l'ultima versione beta di WhatsApp per Android 2.24.25.22, disponibile tramite il Google Play Beta Program, l'app sta sperimentando nuove funzionalità per le chat vocali di gruppo. Una delle principali innovazioni è l'introduzione di un pulsante sopra il tasto di invio messaggi, che rende l'avvio di una chat vocale immediato e visibile per tutti i membri. (Multiplayer.it)

WhatsApp si veste per le feste e introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (StartupItalia)

WhatsApp si aggiorna per le feste: nuove funzioni per le chiamate su desktop e mobile

Per chi non le conoscesse, le chat vocali sono un'opzione disponibile solo nei gruppi con oltre 32 membri, che consente in pratica di parlare a voce con gli altri partecipanti che lo desiderano. Per accedervi è necessario andare nella pagina di informazioni sul gruppo e premere sull'icona della chat vocale, che è anche disponibile, dove possibile, accanto ai tre pallini per accedere al menu. (SmartWorld)

Ancora una rivoluzione per Whatsapp, questa volta però riguarda un nuovo pulsante che è spuntato sull’App e che risulta veramente utile. (MisterGadget.Tech)

WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate, pensate per migliorare il servizio in vista delle festività: tra le novità, la selezione dei partecipanti per le chiamate di gruppo e nuovi effetti video. (Multiplayer.it)