Liverani: «La vittoria con il Lecce è pesante e fondamentale anche in vista della doppia...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liverani, l’ex biancoceleste analizza e commenta la vittoria della squadra di Baroni contro il Lecce e rilascia queste sue considerazioni Intervistato da TMW, l’ex biancoceleste Liverani ha rilasciato le sue considerazioni sulla vittoria della Lazio a Lecce di Sabato sera esponendosi cosi PAROLE – Dicevamo che sarebbe stata una partita complicata e non avevamo sbagliato. I tre punti sono vitali per affrontare Atalanta e Roma (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
È intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi, l'ex mister della Lazio, nella trasmissione “Non Mollare Mai” per commentare la pesante sconfitta casalinga contro l'Inter, terminata 6-0, e per parlare del prossimo impegno della Lazio in trasferta contro il Lecce, in programma sabato 21 dicembre alle 20:45 allo Stadio Via del Mare. (LazioPress.it)
Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Questa sera alle 20.45 la Lazio torna in campo e lo fa in una partita delicatissima su un campo storicamente ostile e difficile. La squadra di Giampaolo ospita Baroni e i suoi allo Stadio Via del Mare nella sfida valevole per la 17° giornata di Serie A 2024/25. (LazioPress.it)
Nuovo tecnico e tanti nuovi giocatori si sono incastrati alla perfezione, una sconfitta contro una squadra importante non deve ridimensionare nulla. Credo sia eccessivo pensare possano esserci contraccolpi in termini di autostima, non dico che una sconfitta così contro l’Inter ci possa stare, ma si può dire che effettivamente un inciampo può capitare”. (Calcio Lecce)
La Lazio dovrà essere brava anon pensare a quanto successo lunedì scorso indirizzando da subito il match verso la giusta direzione. Adesso ne arriva un altro altrettanto complicato, da non sottovalutare, una gara che dirà molto. (fcinter1908)
È stata una partita strana con pochi cambi in panchina. Non è il momento giusto di buttare tutto all’aria per una partita storta, probabilmente l’unica che la Lazio ha giocato in questo modo, si riparte dalla consapevolezza che stiamo vivendo una buona stagione, compresi i primi 30-35 minuti con l’Inter. (LazioPress.it)