Lazio, Delio Rossi: "Serve ritrovare brillantezza. Contro Atalanta e Roma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Adesso ne arriva un altro altrettanto complicato, da non sottovalutare, una gara che dirà molto. La Lazio dovrà essere brava anon pensare a quanto successo lunedì scorso indirizzando da subito il match verso la giusta direzione. (fcinter1908)
Fra i quattro, un salentino di San Giorgio Jonico trapiantato a Roma, Angelo Gregucci, e poi Beppe Papadopulo, Delio Rossi, e ancora Cristian Ledesma, le magìe tecniche in scena prima al Via del Mare, poi all’Olimpico. (quotidianodipuglia.it)
Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. «Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Le aspettative erano altissime, l'amarezza c'è stata, soprattutto dei giocatori e dell'allenatore. Deve essere bravo il tecnico a voler subito voltare pagina. La Lazio ha fatto molto bene fino a quel momento. (Tutto Juve)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, chiamato a rispondere sulla sfida tra le sue due ex squadre, ha parlato dell'umore dei biancocelesti dopo il pesante ko incassato con l'Inter: "L'umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. (Fcinternews.it)
È stata una partita strana con pochi cambi in panchina. Non è il momento giusto di buttare tutto all’aria per una partita storta, probabilmente l’unica che la Lazio ha giocato in questo modo, si riparte dalla consapevolezza che stiamo vivendo una buona stagione, compresi i primi 30-35 minuti con l’Inter. (LazioPress.it)