Siviglia: "Giampaolo ha messo a posto il Lecce, anche se in fase realizzativa..."

Siviglia: Giampaolo ha messo a posto il Lecce, anche se in fase realizzativa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

“La Lazio sta facendo un percorso al di sopra di quelle che inizialmente erano le attese. Nuovo tecnico e tanti nuovi giocatori si sono incastrati alla perfezione, una sconfitta contro una squadra importante non deve ridimensionare nulla. Credo sia eccessivo pensare possano esserci contraccolpi in termini di autostima, non dico che una sconfitta così contro l’Inter ci possa stare, ma si può dire che effettivamente un inciampo può capitare”. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

foto di Federico De Luca Natale al quarto posto, con uno sguardo sul mercato. Parola all'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi, che ai microfoni di Radiosei ha parlato del momento di forma della Lazio e del prossimo futuro della formazione biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Baroni dispone di una rosa che ha qualità e fisicità e le ha dato un gioco verticale, che punta tanto sull’uomo contro uomo e che mantiene la sua identità anche quando effettua i cambi o il turnover. Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, chiamato a rispondere sulla sfida tra le sue due ex squadre, ha parlato dell'umore dei biancocelesti dopo il pesante ko incassato con l'Inter: "L'umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. (Fcinternews.it)

Delio Rossi: "Sconfitta con l'Inter? Ora guai a snaturarsi. Con il Lecce..."

I biancocelesti sono chiamati a rimuovere dalla mente quanto prima lo 0-6 subito in casa nella scorsa partita contro l'Inter, mentre il Lecce è alla ricerca di un altro risultato utile con il nuovo tecnico. (LazioPress.it)

Fra i quattro, un salentino di San Giorgio Jonico trapiantato a Roma, Angelo Gregucci, e poi Beppe Papadopulo, Delio Rossi, e ancora Cristian Ledesma, le magìe tecniche in scena prima al Via del Mare, poi all’Olimpico. (quotidianodipuglia.it)

La partita contro l’Inter ci ha detto che i nerazzurri sono scesi in campo consapevoli di affrontare un avversario forte, altrimenti non avrebbero fatto turnover in Champions. (LazioPress.it)