Tiribocchi: “Lazio? Crollo nervoso e con l’Inter non puoi permettertelo. Va rimesso…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con l'Inter ho visto una grande prova di maturità da parte del pubblico, e non è scontato. Se fosse stato messo in discussione tutto il percorso per una sola partita si sarebbe fatto un passo indietro, invece i tifosi hanno capito che s è trattata di una giornata no contro un avversario difficile. Adesso ne arriva un altro altrettanto complicato, da non sottovalutare, una gara che dirà molto. La Lazio dovrà essere brava anon pensare a quanto successo lunedì scorso indirizzando da subito il match verso la giusta direzione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Credo sia eccessivo pensare possano esserci contraccolpi in termini di autostima, non dico che una sconfitta così contro l’Inter ci possa stare, ma si può dire che effettivamente un inciampo può capitare”. (Calcio Lecce)
La partita contro l’Inter ci ha detto che i nerazzurri sono scesi in campo consapevoli di affrontare un avversario forte, altrimenti non avrebbero fatto turnover in Champions. (LazioPress.it)
Come ripartire dopo l’Inter (LazioPress.it)
E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma, chiamato a rispondere sulla sfida tra le sue due ex squadre, ha parlato dell'umore dei biancocelesti dopo il pesante ko incassato con l'Inter: "L'umore in casa Lecce è buono, ma anche la Lazio sta bene. (Fcinternews.it)
I biancocelesti sono chiamati a rimuovere dalla mente quanto prima lo 0-6 subito in casa nella scorsa partita contro l'Inter, mentre il Lecce è alla ricerca di un altro risultato utile con il nuovo tecnico. (LazioPress.it)