Ledesma a Radio Sei: “Lazio da primi posti, la maggiore difficoltà per Baroni è stata…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ripartire dopo l’Inter È stata una partita strana con pochi cambi in panchina. Non è il momento giusto di buttare tutto all’aria per una partita storta, probabilmente l’unica che la Lazio ha giocato in questo modo, si riparte dalla consapevolezza che stiamo vivendo una buona stagione, compresi i primi 30-35 minuti con l’Inter. Marusic non ha mai fatto il centrale, è un terzino, non è stato facile per lui in una partita in cui la squadra ha perso delle certezze, come Gila. (LazioPress.it)
Su altre fonti
La partita contro l’Inter ci ha detto che i nerazzurri sono scesi in campo consapevoli di affrontare un avversario forte, altrimenti non avrebbero fatto turnover in Champions. (LazioPress.it)
Anzi, dei doppi ex. Il Lecce, la Lazio, una sorta di sagra degli ex. (quotidianodipuglia.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Luigi Apolloni. "Le aspettative erano altissime, l'amarezza c'è stata, soprattutto dei giocatori e dell'allenatore. (Tutto Juve)
E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. I due infortuni, con l'assenza di Romagnoli, hanno pesato". (Fcinternews.it)
Questa sera alle 20.45 la Lazio torna in campo e lo fa in una partita delicatissima su un campo storicamente ostile e difficile. I biancocelesti sono chiamati a rimuovere dalla mente quanto prima lo 0-6 subito in casa nella scorsa partita contro l'Inter, mentre il Lecce è alla ricerca di un altro risultato utile con il nuovo tecnico. (LazioPress.it)