Delio Rossi: "Sconfitta con l'Inter? Ora guai a snaturarsi. Con il Lecce..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi, l'ex mister della Lazio, nella trasmissione “Non Mollare Mai” per commentare la pesante sconfitta casalinga contro l'Inter, terminata 6-0, e per parlare del prossimo impegno della Lazio in trasferta contro il Lecce, in programma sabato 21 dicembre alle 20:45 allo Stadio Via del Mare. La partita contro l’Inter ci ha detto che i nerazzurri sono scesi in campo consapevoli di affrontare un avversario forte, altrimenti non avrebbero fatto turnover in Champions. (LazioPress.it)
Ne parlano anche altri media
«Quella contro la Lazio, per il Lecce, si preannuncia una gara “tosta”, assai complicata. Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
PAROLE – Dicevamo che sarebbe stata una partita complicata e non avevamo sbagliato. I tre punti sono vitali per affrontare Atalanta e Roma. Intervistato da TMW, l’ex biancoceleste Liverani ha rilasciato le sue considerazioni sulla vittoria della Lazio a Lecce di Sabato sera esponendosi cosi (Lazio News 24)
Nel corso dell'intervento per Radiosei, l'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ha commentato il successo dei biancocelesti a Lecce: "Era una partita delicata, sulla carta la Lazio era più forte del Lecce - riporta Lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Giampaolo ospita Baroni e i suoi allo Stadio Via del Mare nella sfida valevole per la 17° giornata di Serie A 2024/25. Questa sera alle 20.45 la Lazio torna in campo e lo fa in una partita delicatissima su un campo storicamente ostile e difficile. (LazioPress.it)
Nuovo tecnico e tanti nuovi giocatori si sono incastrati alla perfezione, una sconfitta contro una squadra importante non deve ridimensionare nulla. “La Lazio sta facendo un percorso al di sopra di quelle che inizialmente erano le attese. (Calcio Lecce)
"Le aspettative erano altissime, l'amarezza c'è stata, soprattutto dei giocatori e dell'allenatore. Deve essere bravo il tecnico a voler subito voltare pagina. La Lazio ha fatto molto bene fino a quel momento. (Tutto Juve)