Belleri: "La partita con l'Inter può lasciare insicurezze. Con il Lecce…"

Belleri: La partita con l'Inter può lasciare insicurezze. Con il Lecce…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioPress.it SPORT

Questa sera alle 20.45 la Lazio torna in campo e lo fa in una partita delicatissima su un campo storicamente ostile e difficile. La squadra di Giampaolo ospita Baroni e i suoi allo Stadio Via del Mare nella sfida valevole per la 17° giornata di Serie A 2024/25. I biancocelesti sono chiamati a rimuovere dalla mente quanto prima lo 0-6 subito in casa nella scorsa partita contro l'Inter, mentre il Lecce è alla ricerca di un altro risultato utile con il nuovo tecnico. (LazioPress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se si esclude la sfida di lunedì con l’Inter, persa con un pesante 6-0, la formazione biancoceleste è quella che mi ha impressionato di più in questa prima fase della stagione, sia in campionato che in Europa League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E il 6-0 subito contro l'Inter non influirà: è stato pesante, ma con tante attenuanti. I due infortuni, con l'assenza di Romagnoli, hanno pesato". (Fcinternews.it)

Intervistato da TMW, l’ex biancoceleste Liverani ha rilasciato le sue considerazioni sulla vittoria della Lazio a Lecce di Sabato sera esponendosi cosi Liverani, l’ex biancoceleste analizza e commenta la vittoria della squadra di Baroni contro il Lecce e rilascia queste sue considerazioni (Lazio News 24)

Delio Rossi: "Sconfitta con l'Inter? Ora guai a snaturarsi. Con il Lecce..."

Come se fosse stato un obbligo giocare o allenare nel Salento e nella Capitale, indossare le due maglie, il giallorosso salentino, l’azzurro laziale. Anzi, dei doppi ex. (quotidianodipuglia.it)

"Le aspettative erano altissime, l'amarezza c'è stata, soprattutto dei giocatori e dell'allenatore. Deve essere bravo il tecnico a voler subito voltare pagina. La Lazio ha fatto molto bene fino a quel momento. (Tutto Juve)

È intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi, l'ex mister della Lazio, nella trasmissione “Non Mollare Mai” per commentare la pesante sconfitta casalinga contro l'Inter, terminata 6-0, e per parlare del prossimo impegno della Lazio in trasferta contro il Lecce, in programma sabato 21 dicembre alle 20:45 allo Stadio Via del Mare. (LazioPress.it)