Il Napoli spaventa l’Inter: in arrivo l’offerta SHOCK per il bomber

Il Napoli spaventa l’Inter: in arrivo l’offerta SHOCK per il bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Inter e Napoli sono due delle principali rivali per lo Scudetto, ma la diatriba tra i due club sembra pronta a estendersi anche fuori dal campo. Oltre ai battibecchi tra Conte e Marotta, anche sul mercato i due club potrebbero avere rapporti serrati, con i partenopei intenzionati a strappare ai nerazzurri Francesco Pio Esposito. Lo riporta Il Mattino, che sottolinea come il Napoli sarebbe pronto a rifarsi sotto per il classe 2005 nonostante il rifiuto già ricevuto per una cessione. (Passione Inter)

Su altri giornali

Ciro Venerato svela i retroscena della trattativa tra il Napoli e l’entourage del georgiano: la clausola rescissoria sarà modulata sul fatturato delle società interessate. (Napolipiu.com)

In casa Inter si parla sempre di mercato e il club nerazzurro ha già chiaro dove andrà rinforzata con decisione la rosa. (Spazio Inter)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sta monitorando in maniera costante la crescita dell'attaccante e già avrebbe delineato i prossimi passi di carriera con un finale scritto: il ritorno a casa nel 2026. (Fcinternews.it)

Il Mattino svela - Pio Esposito, sondaggio con l'Inter: il Napoli è pronto a fare un'offerta choc!

"Non solo: il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. (CalcioNapoli1926.it)

Nell'edizione odierna de Il Mattino difatti compaiono degli scenari sul possibile nuovo club del giovane attaccante, oggi in forza allo Spezia: secondo il quotidiano partenopeo Aurelio De Laurentiis sarebbe deciso a portarlo all'ombra del Vesuvio. (Fcinternews.it)

"Non solo: il manager Giuffredi in queste ore è in missione all'estero. Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)