LeBron James batte un altro record NBA ASSURDO di Kareem Abdul-Jabbar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà mai un altro LeBron James. LeBron James è un’anomalia genetica certificata che continua a stupire per il modo in cui è rimasto non solo produttivo, ma anche uno dei migliori giocatori dell’NBA, nonostante stia per compiere 40 anni. La stella dei Los Angeles Lakers potrebbe non avere più nulla da dimostrare nella sua carriera da Hall of Fame, ma il suo amore per il gioco lo fa andare avanti, permettendogli di stabilire record che non saranno mai superati. (BasketUniverso)
Su altri giornali
I Nuggets (14-10) si affidano a Murray e trovano il successo a Sacramento. Il canadese firma 15 dei suoi 28 punti nella frazione finale e realizza il canestro del definitivo 130-129 a otto secondi dalla sirena. (La Gazzetta dello Sport)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
La classifica NBA della Eastern Conference aggiornata al 15 dicembre 2024. Ricordiamo che la seconda edizione dell’In-Season Tournament, è iniziato nella notte italiana tra il 12 e 13 novembre. Lo scorso anno vinsero i Los Angeles Lakers. (NbaReligion)
Denver passa di misura a Sacramento con un'altra tripla doppia di Jokic.ROMA (ITALPRESS) - Gare quanto mai intense e incerte quelle disputate nella notte italiana, negli Usa, valide per il campionato Nba. (Tiscali)
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)