DIFESA - In vista del Crotone le ultime sulle condizioni di Rrahmani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Napoli Online SALUTE

Certo l’impiego di Manolas con Maksimovic, vista la squalifica di Koulibaly, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra.

La Redazione

Infine ieri si è svolta la partitella, con l’aggiunta di alcuni ragazzi del settore giovanile, per abituarsi ai match ufficiali.

Dopo il suo ritorno dalla nazionale del Kosovo, Rrahamani, ha svolto il lavoro personalizzato in palestra, con l’obiettivo di essere nella lista contro i calabresi di Cosmi. (Il Napoli Online)

La notizia riportata su altre testate

Calcio-Napoli Petagna e Rrhamani recuperabili col Crotone, martedì azzurri in campo CONDIVIDI LA NOTIZIA. L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. (TelecapriSport)

Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. Il bomber del Napoli ha pubblicato un post in cui passeggia con i suoi cani e la sua fidanzata Caroline. (CalcioNapoli1926.it)

Domani i ragazzi non si alleneranno, e così anche lunedì: gli azzurri avranno due giorni di riposo. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (il mio napoli)

Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. Ma, secondo quanto scritto da Raffaele Auriemma sulle pagine odierne di Tuttosport, per il prossimo impegno con il Crotone tornerà a disposizione di Rino Gattuso. (100x100 Napoli)

Fonte e foto sscnapoli.it. Napoli – Allenamento mattutino: ancora a parte Petagna e Rrahmani. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. (Torrechannel)

Per Napoli-Crotone potrebbero infatti essere disponibili l’attaccante Andrea Petagna ed il difensore Amir Rrahmani. In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. (Forzazzurri)