Maltempo in Veneto, 280 interventi dei Vigili del fuoco

Maltempo in Veneto, 280 interventi dei Vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Maltempo in Veneto, 280 interventi dei Vigili del fuoco Sono oltre 450 le chiamate alle sale operative dei vigili del fuoco in Veneto per le violente precipitazioni che nella notte hanno principalmente interessato le province di Padova, Treviso, Vicenza, Venezia e Verona, causando allagamenti di piani interrati, piani terra e anche strade. Non si ha notizia di persone rimaste ferite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

" VENEZIA, 24 SET " Sono oltre 450 le chiamate alle sale operative dei vigili del fuoco in Veneto per le violente precipitazioni che nella notte hanno principalmente interessato le province... (Virgilio)

Cielo sereno o poco nuvoloso questa mattina sulla Marca trevigiana, dopo la sfuriata di ieri sera e questa notte che ha portato grandi quantitativi di acqua piovana sul territorio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Grossa perdita d’acqua in via Pietro Novelli, nessun intervento dopo 3 giorni

La provincia di Treviso è stata interessata un po’ ovunque dalle precipitazioni, nonché da lampi e tuoni, ma è in particolare nel capoluogo e nella Castellana che la situazione si è fatta complicata. A Castelfranco Veneto, in particolare, si è vissuta una notte agitata per l’ingrossarsi (nuovamente) del torrente Avenale, questa mattina ancora “gonfio” e sporco di detriti, sia naturali sia artificiali. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Garage, taverne e scantinati allagati, strade come fiumi e sottopassi chiusi a causa della troppa acqua. Così si è svegliata questa mattina la città, dopo le intense precipitazioni cadute nella serata di lunedì 23 settembre. (Oggi Treviso)

Nonostante le segnalazioni tempestive, la situazione persiste ancora oggi. Da tre giorni, un'ingente perdita d'acqua affligge via Pietro Novelli a Monreale, precisamente all'altezza dell'incrocio con via del Monte. (Monrealelive.it)