Endless Love, INCREDIBILE anticipazioni: Asu la combina grossa, Kozcuoglu in corsa disperata verso l’ospedale

Endless Love, INCREDIBILE anticipazioni: Asu la combina grossa, Kozcuoglu in corsa disperata verso l’ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le anticipazioni turche della soap tv Endless Love rivelano un colpo di scena drammatico: Asu tenterà il suicidio. La nipote di Hakki, afflitta dal dolore, verrà ricoverata in ospedale. Nel frattempo, suo fratello, Emir Kozcuoglu, si precipiterà al suo capezzale. Intrighi e Malintesi: La Gelosia di Zeynep Nel frattempo, Zeynep noterà con sospetto la visita di suo cognato all’ospedale e comincerà a pensare che lui e Alacahan siano amanti. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Asu, nel frattempo, si trova ad affrontare una difficile situazione: dopo aver scoperto il tradimento di suo zio Hakki, deve affrontare anche il suo abbandono. Le informazioni che Vildan ha diffuso su internet stanno causando problemi a tutti. (SofiaOggi.com)

“Se fossi tuo padre”: con queste parole Galip farà tremare Asu nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love. La ragazza proverà ad opporsi, ma Kozcuoğlu si dirà pronto a separarla da Kemal e alla fine dovrà cedere. (SofiaOggi.com)

La donna, turbata e preoccupata, implorerà Asu di aiutarla a mantenere Kemal lontano da lei e dalla loro bambina. Le anticipazioni rivelano che Kemal sarà molto vicino a scoprire la verità sulla sua paternità, spingendo Nihan a prendere misure drastiche per evitare un conflitto potenzialmente devastante. (SofiaOggi.com)

Endless Love, INCREDIBILI anticipazioni: Nihan aggredisce Zeynep e non potrà più tornare indietro

Endless Love continua a ricevere grandi riscontri da parte dei telespettatori. La serie turca, dopo il successo di Terra Amara, è riuscita a mantenere alta l’attenzione e il coinvolgimento del pubblico grazie alla forte chimica tra i protagonisti. (SofiaOggi.com)

Nel frattempo, ci sarà spazio anche per le vicende di Asu, che svelerà a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino. Nelle puntate di Endless Love che andranno in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, Emir non sarà presente in una riunione in ufficio e Kemal si sentirà soddisfatto per l’assenza del suo rivale. (SofiaOggi.com)

Le Mosse Azzardate di Zeynep La prima regola per andare d’accordo con Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu)? Non cercare di metterlo all’angolo. Questo è un “consiglio” che Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse) dovrebbe già conoscere bene, anche se nelle prossime puntate di Endless Love in onda su Canale 5 sembrerà il contrario. (SofiaOggi.com)