Dia Lazio, RAGGIUNTO l'accordo con il giocatore: trattativa ai DETTAGLI

Dia Lazio, RAGGIUNTO l’accordo con il giocatore: trattativa ai DETTAGLI. I biancocelesti stanno chiudendo per l’attaccante Come riportato da Alberto Abbate a Radiosei, la Lazio è ai dettagli per Boulaye Dia. Dopo una giornata di riflessioni, nel pomeriggio di ieri è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante senegalese. La trattativa è stata impostata nelle ultime 48 ore, con la società biancoceleste che pagherà 10-12 milioni di euro alla Salernitana (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sarà il secondo acquisto dai granata dopo Loum Tchaouna, per cui si attende l’annuncio ufficiale dopo la firma avvenuta già da un paio di settimane. (Solo la Lazio)

Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà l'affare tra Salernitana e biancocelesti non è in chiusura mentre il Corriere dello Sport riporta invece che l'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni, con Dia che firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro più bonus. (tuttosalernitana.com)

L’Inter guarda con attenzione alla difesa. Il reparto arretrato è il primo che andrà rinforzato in attesa poi di definire gli altri arrivi tra centrocampo e attacco. (Inter-News)

LAZIO, PRESO DIA DALLA SALERNITANA: LE CIFRE

La Lazio vuole sistemare l’attacco al più presto. Dopo Tchaouna, il prossimo tassello sarà Boulaye Dia: accelerata nelle ultime ore con la Salernitana e base di accordo raggiunta a 10 milioni di parte fissa per il cartellino; ballano ora 1-2 milioni di bonus per chiudere il secondo acquisto dal club campano. (Repubblica Roma)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato Lazio, Dia in chiusura! Trovata la formula dell’operazione: sarà un prestito con obbligo di riscatto. I dettagli (Lazio News 24)