Gasperini il sogno della Roma, progetto scudetto per strappare il sì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono i contatti tra la Roma e Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta deciderà il suo futuro al termine della stagione: nonostante il contratto fino al 2026, le strade con il club nerazzurro potrebbero dividersi con un anno di anticipo. Il 67enne allenatore di Grugliasco è il sogno della Roma: Claudio Ranieri si è già mosso in prima persona per convincere Gasperini ad accettare la de… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Intervistato da Dazn, Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato del futuro di Gianpiero Gasperini, tecnico accostato anche al Milan: "È nove anni che siamo col mister, è più di un matrimonio, qualsiasi discorso verrà affrontato con grande calma alla fine dell'anno, sempre per il bene dell'Atalanta sempre ricordando il grande rapporto che abbiamo col mister, che è qualcosa di eccezionale". (Pianeta Milan)
La folgorazione ha una data precisa: 22 maggio 2024. (Il Romanista)
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a margine della sfida contro l'Inter in campionato ha parlato di Lookman e del futuro di Gasperini ai microfoni di Dazn: "Siamo una famiglia, a volte ci sono discussioni ma si va oltre per il bene comune che è quello dell'Atalanta. (Sport Mediaset)
Gasp adesso è in pole position GASPERINI ROMA – Gian Piero Gasperini sembra avvicinarsi sempre più alla Roma. Il tecnico è ormai pronto a lasciare l’Atalanta a giugno e gli indizi che lo vorrebbero sulla panchina giallorossa aumentano di giorno in giorno. (RomaNews)
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, parla ai microfoni di DAZN per presentare l'imminente big match contro l'Inter: "L'affetto della gente è qualcosa che ci accompagna da sempre. In questi anni abbiamo fatto cose straordinarie, ma mai a 10 giornate dalla fine l'Atalanta era arrivata in questa posizione. (Fcinternews.it)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)