Gasperini-Roma sempre più vicini per i bookmaker, ma in quota resiste la conferma di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Nella corsa alla panchina della Roma nella prossima stagione torna in prima linea il nome di Gian Piero Gasperini, già accostato ai giallorossi nelle scorse settimane, ma che, negli ultimi giorni, sembrava più vicino alla Juventus. L'approdo nella capitale dell'allenatore dell'Atalanta si gioca infatti a 2,25 su Better , in discesa rispetto al 3 di quasi un mese fa.L'altro nome forte in lavagna, secondo i bookmaker, è Massimiliano Allegri, offerto a 3,50. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Intervistato da Dazn, Luca Percassi, dirigente dell'Atalanta, ha parlato del futuro di Gianpiero Gasperini, tecnico accostato anche al Milan: "È nove anni che siamo col mister, è più di un matrimonio, qualsiasi discorso verrà affrontato con grande calma alla fine dell'anno, sempre per il bene dell'Atalanta sempre ricordando il grande rapporto che abbiamo col mister, che è qualcosa di eccezionale". (Pianeta Milan)
GASPERINI ROMA – Gian Piero Gasperini sembra avvicinarsi sempre più alla Roma. Il tecnico è ormai pronto a lasciare l’Atalanta a giugno e gli indizi che lo vorrebbero sulla panchina giallorossa aumentano di giorno in giorno. (RomaNews)
La fortuna dell'Atalanta è avere un gruppo fantastico, ragazzi che sono protagonisti in campo e tengono al progetto. (Sport Mediaset)
«L’affetto della gente è qualcosa che ci accompagna da quando esiste l’Atalanta. In questi anni sono state fatte cose straordinarie, ma l’Atalanta a dieci giornate non era mai stata in questa posizione. (IlNapolista)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Luca Percassi rinvia il discorso Gasperini al termine della stagione. Ora c'è solo da godersi il finale di questa annata che potrebbe portare tanto all'Atalanta che continua a lottare per la vittoria dello Scudetto ( ecco la classifica ). (Eurosport IT)