Atalanta, Percassi a DAZN: "Inter tra le tre/quattro più forti d'Europa. Per noi sarà una partita da Champions League"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, parla ai microfoni di DAZN per presentare l'imminente big match contro l'Inter: "L'affetto della gente è qualcosa che ci accompagna da sempre. In questi anni abbiamo fatto cose straordinarie, ma mai a 10 giornate dalla fine l'Atalanta era arrivata in questa posizione. È giusto vivere una serata così nel nostro nuovo stadio, ce la vogliamo godere fino alla fine". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 67enne allenatore di Grugliasco è il sogno della Roma: Claudio Ranieri si è già mosso in prima persona per convincere Gasperini ad accettare la de… Il tecnico dell’Atalanta deciderà il suo futuro al termine della stagione: nonostante il contratto fino al 2026, le strade con il club nerazzurro potrebbero dividersi con un anno di anticipo. (la Repubblica)

Gasp: "Mercato? Non ho bisogno di regali. Chi prendo del Barça? Non compriamo, noi vendiamo" (Eurosport IT)

La Roma è a caccia del nuovo allenatore e la decisione finale verrà presa dai Friedkin. In lizza oltre a Sarri e Montella, c'è anche Gasperini. (ForzaRoma.info)

Nella corsa alla panchina della Roma nella prossima stagione torna in prima linea il nome di Gian Piero Gasperini, già accostato ai giallorossi nelle scorse settimane, ma che, negli ultimi giorni, sembrava più vicino alla Juventus. (Calciomercato.com)

A Dazn: «Lookman-Gasperini? All’interno di una famiglia a volte ci sono delle discussioni, ma si va oltre. È stato bellissimo vederli abbracciati» Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro l’Inter: (IlNapolista)

La fortuna dell'Atalanta è avere un gruppo fantastico, ragazzi che sono protagonisti in campo e tengono al progetto. (Sport Mediaset)