Il Napoli voleva Ndoye, ma il Bologna disse di ‘no’: la cifra proposta dagli azzurri

La dirigenza azzurra aveva tentato il colpo, ma l’offerta venne rifiutata: ecco quanto aveva messo sul piatto Giovanni Manna. Dan Ndoye è uno dei prospetti più interessanti di questa stagione in Serie A. L’ala destra svizzera classe 2000 sta disputando probabilmente la sua miglior stagione in carriera con la maglia del Bologna. 7 reti e 3 assist sono un bottino di tutto rispetto per Ndoye. Alla sua seconda stagione in Italia, è già finito el mirino di diverse squadre per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
I dirigenti del calciomercato Inter da sempre guardano al calcio argentino con uno spiccato interesse. I calciatori argentini che hanno fatto la storia del club nerazzurro sono molteplici, basta pensare all’attuale capitano Lautaro Martinez o a Javier Zanetti. (InterNews24.com)
LAVORO – Dan Ndoye, come riportato da Tuttosport, sta vivendo la miglior stagione all’ombra delle Due Torri. L’esterno offensivo svizzero ha già messo a segno 7 gol e 3 assist vincenti. Un dato impressionante, soprattutto considerando il suo continuo miglioramento negli ultimi mesi con la guida di Vincenzo Italiano al Bologna. (Inter-News)
Ricci Inter, il regista del Torino piace ai nerazzurri: il punto di Pedullà sul talento dei granata TALENTI – «Sarà un mercato su giocatori giovani: per Nico Paz dipenderà anche dal Como, non è semplice. (InterNews24.com)

Un talento in crescita: Ndoye imprescindibile per il Bologna (Europa Calcio)
SCOUTING – Tomas Perez e Mateo Silvetti sono stati i nomi cercati dall’Inter nel mercato di gennaio per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Entrambi sono giovani talenti provenienti dal Newell’s Old Boys, club proveniente dall’Argentina che si è presentato nella sede di Viale della Liberazione con il presidente in rappresentanza. (Inter-News)
Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…» Le ultime riportate dal quotidiano (InterNews24.com)