Concorso DSGA al via, ecco BANDO e ALLEGATI: domande dalle 12 del 16 dicembre al 15 gennaio. Requisiti, prove e posti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concorso DSGA al via, ecco BANDO e ALLEGATI: domande dalle 12 del 16 dicembre al 15 gennaio. Requisiti, prove e posti Di E’ in via di pubblicazione il bando del concorso ordinario per DSGA, funzionari ed EQ secondo il nuovo ordinamento del CCNL 2019-21. I candidati potranno presentare domanda di partecipazione dalle ore 12 del 16 dicembre al 15 gennaio, così come scrive il Ministero in una nota. Requisito di accesso è la laurea magistrale più la CIAD. (Orizzonte Scuola)
La notizia riportata su altri media
Concorso funzionari scuola La procedura, indetta su base regionale, è finalizzata alla copertura di 1.435 posti da assegnare alle immissioni in ruolo previste per gli anni scolastici 2025/2026 e 2026/2027. (leggo.it)
La pubblicazione del bando del concorso DSGA era attesa per venerdì scorso, come annunciato dal ministero in un incontro con le organizzazioni sindacali, ma sul sito InPA per il reclutamento nelle Amministrazioni Pubbliche dove se ne attendeva la presentazione, del bando nessuna traccia: un rinvio probabilmente dovuto a ragioni tecniche. (Tuttoscuola)
Dalle ore 12.00 di oggi, lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (Tecnica della Scuola)
Sul sito INPA è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e elevate qualificazioni con incarichi di DSGA. I posti saranno 1.435. Potranno partecipare alla procedura coloro che sono in possesso della laurea magistrale di indirizzo richiesta dall'allegato A. (Sinergie di Scuola)
Concorso DSGA, come e dove presentare la domanda entro il 15 gennaio. GUIDA Ministero Di E’ stato pubblicato sul sito InPA il bando di concorso ordinario per DSGA, funzionari ed EQ in base al nuovo sistema di classificazione del CCNL 2019-21. (Orizzonte Scuola)
Questo viene specificato nel bando, uscito oggi, 16 dicembre, nell’articolo che riguarda i requisiti di ammissione, il 3: “I candidati che non siano in possesso della Certificazione Internazionale di Alfabetizzazione Digitale prevista sono ammessi alle prove concorsuali con riserva di conseguirla entro la data di immissione in ruolo”. (Tecnica della Scuola)