Mara Venier in diretta: "E' la prima volta nella storia", la confessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mara Venier apre così la diretta di Domenica In oggi 28 giugno: la confessione riguarda il suo show, ecco le parole della conduttrice.
Sapete che, non appena iniziata la puntata, la Venier ha fatto una confessione che riguarda proprio questa edizione!
Non appena ha iniziato il programma ha rivelato: “E’ la prima volta nella storia di Domenica In, partita nel ’76, che un’edizione duri così tanto.
Oggi, 28 giugno, va in scena l’ultima puntata di Domenica In: gli italiani sono pronti a trascorrere queste ore in compagnia di Mara Venier che con ospiti ed informazioni regala tanto intrattenimento. (SoloGossip.it)
Ne parlano anche altre fonti
Solitamente riservata circa la sua vita privata, la cantante si è trovata in mezzo ad una discussione sui sentimenti durante l'ultima puntata di Domenica In ed ha raccontato come è oggi il suo rapporto con gli uomini. (Today)
28 giugno 2020 a. a. a. "Quando prendo un impegno, lo mantengo”. La sorella minore Taryn Power è morta ieri in Wisconsin e l'intervista con Mara Venier non può non affrontare questo gravissimo dolore personale. (Liberoquotidiano.it)
Giovanna Botteri si è mostrata in video con una maglietta sulla quale ha fatto stampare proprio a Pechino una fotografia di Mara Venier sul terrazzo della sua casa in Roma:. “L’ho fatta fare qui a Pechino, dicono che ho sempre la stessa maglietta e invece non ce l’ho”. (Lanostratv)
Quella domenica poi sono stata sostituita da Marco Liorni con il suo ItaliaSì! Mara Venier si è confermata essere una vera professionista del piccolo schermo. (Bitchyf.it)
I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Il Messaggero)
Nella fattispecie quando la cantante a stelle è strisce ha fatto il suo ingresso in studio ha abbracciato Zia Mara, non rispettando le norme anti Covid-19. Riccardo Laganà, consigliere del Cda Rai, contro la Venier: “Schiaffo alle leggi”. (Gossip e TV)