Il Brescia batte la Cremonese e vola al terzo posto

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Al termine della sfida tra Brescia e Cremonese, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. (Tifo Brescia)

Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. (CuoreGrigiorosso.com)

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby vinto dalle Rondinelle contro la Cremonese per 3-2, che ha portato la squadra al terzo posto agganciando il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)

“Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. “Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. (CremonaOggi)