Il Brescia batte la Cremonese e vola al terzo posto

Grazie ad uno splendido primo tempo il Brescia vince il sempre sentito derby con la Cremonese e vola terzo posto. Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! Brescia.. (Bresciaingol)

Alla fine, se la pioggia non giocherà brutti scherzi, saranno comunque tanti a scegliere di passare il lunedì sera a Mompiano: la stima è sulle ottomila presenze, sarebbe un bottino soddisfacente anche per Massimo Cellino, che da mercoledì scorso ha invitato pubblicamente tutti i bresciani a recarsi allo stadio. (Corriere della Sera)

Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: “Prendere gol a freddo così dopo 4’ su un tiro da lontano ci ha tolto sicurezza. (CremonaOggi)

Serie B, alla Cremonese non basta Nasti: sconfitta in attesa del Bari. Ok il Palermo. La classifica: biancorossi decimi

BRESCIA (4-3-1-2) Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. All. Maran (a disp. Andrenacci, Papetti, Calvani, Corrado, Paghera, Fogliata, Bertagnoli, Bjarnason, Buhagiar, Nuamah, Bianchi, Moncini) CREMONESE (3-5-2) Fulignati; Antov, Moretti, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Majer, Johnsen, Zanimacchia; Vazquez, Nasti. (Bresciaingol)

Primo tempo molto negativo, come se lo spiega? Il ko nel derby si traduce in un’analisi lucida di mister Giovanni Stroppa che al microfono di CR1 sottolinea il primo tempo senza nerbo della Cremonese. (CremonaOggi)

Cesena 11 Cremonese 10 (BARI CALCIO)