Inter-Bayern, pagelle Gazzetta. Lautaro grandioso si prende 8: “Quando tutto sembra buio…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha giocato contro il Bayern Monaco come solo i grandissimi campioni nelle notti più importanti sanno fare Marco Macca Redattore 17 aprile - 14:15 Una partita semplicemente monumentale, sotto tutti i punti di vista. Lautaro Martinez ha giocato contro il Bayern Monaco come solo i grandissimi campioni nelle notti più importanti sanno fare. Trascinando. E segnando. L'attaccante nerazzurro, pertanto, si merita un bell'8 in pagella dalla Gazzetta dello Sport: "E quando tutto sembra buio, eccolo sbucare nella sua comfort zone, l’area di rigore, per l’1-1. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre fonti
Nerazzurri in semifinale di Champions, traguardo commentato da Simone Inzaghi: "Bellissima serata coi nostri tifosi che ci hanno aiutato tantissimo. L'avversaria era fortissima, grande sacrificio di tutti. (Sky Sport)
Inter-Barcellona, Real Madrid eliminato, Arsenal-Paris Saint Germain. è la Champions che regala la semifinale ai campioni d’Italia, superba e sofferta prestazione contro il Bayern, pareggio voluto, cercato, difeso con i muscoli sgonfi e la testa affollata di pensieri cattivi di fronte ai bavaresi che hanno inutilmente tentato il colpo dei supplementari. (il Giornale)
" Una serata bellissima, contro una squadra fortissima . Andiamo avanti in una stagione lunga e difficile che ci sta però dando tante soddisfazioni" . (Tuttosport)

Ma il cuore Inter pulsa e nel giro di 4 minuti Lautaro e Pavard ribaltano il risultato. In una notte di pioggia e vento, la partita si sblocca al 7’ a favore dei tedeschi con il gol di Kane. (Il Cittadino di Lodi)
IL FINALE DI GARA (Inter.it)
Nella sfida di San Siro decisivo il capitano Lautaro Martinez, bravo a rimettere subito la gara in […] (CalcioNews24.com)