Cessione Kean, c'è un motivo...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus in questi giorni è nell'occhio del ciclone per la cessione di Moise Kean. L'attaccante bianconero è statoi ceduto in estate per 13 milioni più bonus, un'operazione che alla luce degli zero gol stagionali della passata annata sembrava ottima. La decisione di farlo partire, comunque, non è stata legata al rendimento, ma al rinnovo di contratto che Kean non ha voluto sottoscrivere senza un ruolo di primo piano, da qui la cessione alle cifre indicate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Giuntoli prepara la prima mossa per il prossimo anno: rescissione consensuale con accordo economico. (Napolipiu.com)

Calciomercato Cagliari, il rinnovo di Piccoli è sulla buona strada Tra questi elementi c’è ne uno che a Cagliari ha fatto molto bene; oseremo dire che sta facendo la differenza. (News Sports)

Fiorentina, Commisso avvia la missione Kean: ecco il piano per confermarlo a poco più di 2 milioni di euro a stagione. Questa una delle notizie più lette di oggi su . Diu seguito il link per leggere l'articolo completo: (Firenze Viola)

Gli asili nido devono restare pubblici e potenziati con l’urgente adesione (scadenza 3 aprile) al nuovo bando PNRR Asili Nido. (Tarantini Time Quotidiano)

A inizio anno sembrava una cifra spropositata. Oggi 52 milioni di euro sembrano paradossalmente pochi per quello che Moise Kean sta facendo vedere in stagione con le maglie della Fiorentina e della Nazionale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Nel frattempo la squadra viola stila un prezzo molto importante Comuzzo è un classe 2005 non soltanto talentuoso, ma anche uno dei temi più importanti del calciomercato Fiorentina: ricercato in inverno, idem per quanto concerne il mercato estivo. (CalcioNews24.com)