Renault 5 Turbo, il ritorno della Maxi Turbo a batteria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renault con la sua “5” ha realizzato uno dei migliori reboot elettrici, con un prodotto che ha trovato già molti fan. Nel documentario "Anatomy of a come-back” trasmesso su Amazon Prime, la casa francese ha presentato, a sorpresa, un nuovo modello che non mancherà di far discutere gli appassionati: la Renault 5 Turbo 3E. La Renault 5 Turbo è stata una delle icone del periodo “turbo” egli anni 80. La piccola vetturetta francese era un bel peperino, con un caratterino pepato ed una guida tutt’altro che semplice. (DMove.it)
Su altri media
Renault 5 Turbo 3E non rimarrà un semplice concept perché arriverà davvero su strada. Il prototipo che il marchio francese aveva svelato al Salone di Parigi del 2022 avrà un futuro di serie. Questa interessante novità è arrivata direttamente da Luca de Meo in una maniera particolare. (HDmotori)
Oggi, Renault riporta in vita questa leggenda sotto una nuova veste completamente elettrica, unendo tradizione e innovazione. (Info Motori)
Renault 5 Turbo, prima il web poi la strada La notizia è stata rivelata in modo insolito, come un colpo di scena finale nel quarto episodio della docu-serie “Anatomy of a come-back” disponibile su Amazon Prime Video. (l'Automobile - ACI)
/12/2024 23:44:00 (Tp24)
Renault continua a sfruttare la nostalgia per i suoi modelli iconici con il lancio di due nuove vetture elettriche: la Renault 4 E-Tech e la Renault 5 E-Tech. Basate sulla piattaforma CMF-B EV, queste auto riportano alla ribalta nomi leggendari del passato, reinterpretandoli per il futuro. (Automoto.it)
Questo annuncio rappresenta una novità assoluta nel settore automobilistico, svelando un nuovo veicolo di serie all'interno di un documentario. Il CEO Luca de Meo ha confermato che questo modello sportivo 100% elettrico, ispirato alle iconiche Renault 5 Turbo degli anni '80, arriverà presto sul mercato. (Tom's Hardware Italia)